Antonella Fiordelisi si pente di aver pubblicato sui social le sue conversazioni con Gonzalo Higuain e di averlo chiamato “malato”
Antonella Fiordelisi si è pentita di aver pubblicato le sue conversazioni private con Gonzalo Higuain sui social. «Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato.
Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami», ha detto al magazine Chi.
Antonella Fiordelisi, modella e spadista aveva fatto fare una magra figura al calciatore
Sono giorni ormai che non si parla d’altro che dello scambio di battute tra l’attaccante Gonzalo Higuain (Juventus), e la spadista Antonella Fiordelisi.
«Un mese e mezzo fa Higuaín mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato. Nel primo contatto ci sono state solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, io rispondo (…) Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio”. Poi dialoghiamo un po’. Mi domanda: “Quanti anni hai?”. “Di dove sei?”. “Fai sport?”. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio “lato b”.
Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito. Accadeva circa un mese e mezzo fa», ha raccontato la ragazza.
Poi però Antonella ha diffuso la conversazione sui social, definendo Higuain “malato”:
«Parlando sui social, qualcuno mi chiedeva se avessi mai chattato con personaggi famosi. Ho risposto ingenuamente di sì e ho fatto il nome di Higuaín. Sono stata presa in giro, mi hanno detto che mi ero inventata tutto, allora ho pubblicato quella che per me era una conquista importante (…) È scoppiato l’inferno.
Tutti hanno ripreso la notizia e fotografato la chat. Quando me ne sono accorta, l’ho tolta, ma era troppo tardi. Non volevo offenderlo. Non mi sarei mai permessa di dargli del maniaco, anche se il messaggio che è passato, lo so, è negativo (…) Non ho pensato di contattarlo, ma mi ha messo in “black list” e la cosa mi dispiace. Spero di vederlo per chiarire.
Questa vicenda mi ha fatto capire che non si può pubblicare tutto e che c’è una responsabilità per quello che scrivi. Dalle foto che posto potrei sembrare una ragazza facile, ma non è così. Sono una brava ragazza, non ho mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e mi vanto del seno piatto. Avere un bel didietro mica è una colpa!».